Home Tecnologia VLC per iPhone e iPad torna sull’App Store

VLC per iPhone e iPad torna sull’App Store

0

Sull’App Store è nuovamente disponibile VLC per iPhone e iPad, uno dei migliori player in assoluto per quanto riguarda file multimediali, soprattutto video. Rispetto all’applicazione rimossa dallo store nel 2010, questa è completamente nuova ed integra il supporto ad AirPlay, la possibilità di effettuare l’upload di file multimediali tramite WiFi, DropBox o download diretto dal Web, filtri video applicabili in tempo reale, regolazione della velocità di riproduzione, sottotitoli e altro ancora.

Se aprendo l’App Store ancora non lo vedete non preoccupatevi: la diffusione è iniziata dagli store di Australia e Nuova Zelanda, e proseguirà passando prima per quello degli Stati Uniti per poi approdare in Europa.

La cosa migliore è che l’applicazione ora è totalmente apple store giochi gratis appopen source, cosa che la pone al riparo da tutte le beghe di licenza che in precedenza ne avevano decretato l’espulsione forzata dallo store di Apple, con buona pace degli utenti che l’avrebbero voluto scaricare per poter utilizzare un player di elevato livello qualitativo sul proprio dispositivo Apple.

Nessun commento

Lascia una risposta