Home Video Vita Mia: nuovo singolo by 40 Ladroni Records (G-Lu, Er Gitano, Saga,...

Vita Mia: nuovo singolo by 40 Ladroni Records (G-Lu, Er Gitano, Saga, Mr.Cioni)

2

Vi abbiamo parlato solo poche ore fa della 40 Ladroni Records, l’etichetta firmata Louis Luigi Montanino (in arte G-LU) dedicata completamente al mondo Hip-Hop ed R’N’B. Ed ecco già uscire il primo singolo: Vita Mia. Ovviamente non poteva mancare un video, ben girato e che vi riportiamo al termine di questo post.

Ma chi partecipa a questo brano? Quattro sono gli artefici, gli artisti…gli MC… che si alternano fra le strofe di Vita mia. In sottofondo ci sono i vocalizzi di G-Lu (che canta anche il ritornello), con un’incalzante melodia ben ricamata e che crea un base davvero avvolgente. Gli MC veri e propri, invece, sono: Er Gitano, Saga e Mr.Cioni.

Tre artisti in grado di rendere a pieno le parole che definiscono la metrica dei testi. Una canzone che parla di vita, di scelte e strade pericolose.

Alza gli occhi al cielo, stringi i denti, l’angelo custode ti consola i tuoi lamenti. Sto pregando e spero, che mi senti. La vita amara che ti vivi come fuochi spenti. Non mi sembra vero, ma che tempi, dicono che siamo malfamati e delinquenti. Dentro già il veleno, altrimenti, vieni giudicato a seconda chi frequenti”. Queste le strofe del ritornello, che probabilmente dicono più di quanto si possa descrivere.

Ancora non si sa molto sul possibile album in uscita targato 40 Ladroni Records. Secondo alcuni rumors online, però, sembrerebbe che fra marzo e aprile dovrebbe uscire un disco. Non resta che attendere e vedere come andrà.

Per il momento vi lasciamo al video ufficiale di Vita mia. Ascoltatelo e, come sempre, diteci cosa ne pensate.

2 Commenti

Lascia una risposta