Home Musica Vincitore Sanremo 2012 è Emma. Ma scoppia la polemica sul Web e...

Vincitore Sanremo 2012 è Emma. Ma scoppia la polemica sul Web e sulla Rai

2

Vincitore, o meglio vincitrice, del 62-esimo festival di Sanremo è ormai noto essere Emma, con la sua Non è l’inferno. Certo, sua solo per interpretazione, dato che in realtà è stata scritta dal suo amico Francesco Silvestre, cantante dei Modà.

vincitore sanremo 2012 emma criticheMa passiamo oltre. In questo post, l’ultimo speriamo su Sanremo (a meno di scoop e stravolgimenti dell’ultim’ora), vogliamo fare il punto su due cose. In primis su quelli che sono i vincitori del Festival di Sanremo 2012 per il Web. Secondo quanto si legge, infatti, molti additano Carone come vincitore, a cui avrebbe dovuto seguire poi Noemi ed Emma (o Renga). Una classifica quindi di poco variata, se non fosse per il gradino più alto del podio e un possibile Renga in terza/quarta posizione. Certo, molti sono coloro che avrebbero visto il proprio beniamino qualche posizione più in alto, ma in generale è quella la classifica che emerge.

Altra informazione che vogliamo riprendere riguarda la news che sul Web sta impazzando da questo pomeriggio e di cui siamo stati i primi a darvi notizia (che trovate qui: Classifica Sanremo 2012 truccata? L’orchestra non ha votato!). Stiamo parlando delle rivelazioni di Marco Mangiarotti alla trasmissione diretta da Giletti: Domenica In… L’Arena.

Bene, in quel post vi davamo lo scoop, rimandandovi ad un secondo momento in cui avremmo trovato il video della trasmissione. Ora siamo in grado di farvi vedere il clip in cui interviene proprio Mangiarotti. Guardatelo e diteci che ve ne pare…


2 Commenti

Lascia una risposta