Home Style&Culture Video di offese a Marco Simoncelli: il Web è in rivolta!

Video di offese a Marco Simoncelli: il Web è in rivolta!

1

Ci sono notizie che lasciano davvero a bocca aperta e fanno capire quanto, certe persone, non abbiano davvero coscienza. Stiamo parlando di un video e, nel particolare, di un clip che gira ormai da molto tempo in rete.

simoncelli sic video insultiIl video prende di mira Marco Simoncelli, il Sic, e insulta non soltanto lui, ma anche la sua famiglia, Kate e l’amico di sempre Valentino Rossi. Un chiaro segno di “vandalismo” che corre sul Web e che dura già da troppo tempo, tanto da portare molti utenti del Web a “scendere in piazza” e denunciare tutto alla Polizia Postale.

Un’azione che purtroppo, dopo ben otto mesi, ancora non ha portato a nulla di concreto. “I genitori si attiveranno subito con azioni legali – ha spiegato Angelo Volonterio (dalla Fondazione in ricordo di Marco), che ha continuato dicendo – Siamo sconvolti. Filmati del genere non possono girare in rete“.

Noi ci sentiamo di avvicinarci a questo monito e davvero vorremmo che mai un filmato fosse utilizzato per scagliarsi contro una persona che non c’è più.

Nel video, Simoncelli viene definito come “ragazzo morto sotto le ruote dei milioni” e Valentino Rossi come “l’amico pagliaccio dalle finte lacrime”.

Insomma, insulti gratuiti che davvero ci fanno restare basiti, ma che al contempo necessitano di essere commentati, così da far terminare queste inutili offese alla memoria di un grande campione.

1 commento

  1. non perdo tempo ad analisi sociologiche . SONO IMBECILLI CHE DIMOSTRANO CHE LA MAMMA DEI COGL……E’ PERENNEMENTE INCINTA

Lascia una risposta