Home Style&Culture Viaggi nel fine settimana: gita fuori porta in auto o in aereo?

Viaggi nel fine settimana: gita fuori porta in auto o in aereo?

0

Non c’è che dire, questo 2013 ci sta regalando anche dopo il periodo estivo delle giornate davvero belle e calde. Di questo non ne giova solo il nostro umore, ma anche il nostro benessere fisico e sociale. Infatti le belle giornate che si stanno susseguendo nel fine settimana ci portano a pensare a dei piccoli viaggetti: mini gite fuori porta che ci consentano di uscire dalla monotonia quotidiana per 48 ore.

Basta poco a volte per ricaricare le batterie: partire venerdì sera (o sabato mattina) per tornare domenica sera, può essere l’ideale per non stressarsi con il viaggio e dedicarsi esclusivamente al relax. Bene, ma come spostarsi? E dove? Meglio una gita fuori porta vicino casa, magari in macchina oppure spingersi più lontano con un volo low cost?

A dirla tutto dipende molto dalle offerte disponibili. E si, perchè essendo settembre e trovandoci praticamente fuori stagione, potremmo facilmente incappare in qualche interessante offerta. Ne sono un esempio vacanzequelle All-inclusive a pacchetto week-end.

In caso contrario, forse, la scelta più oculata può essere quella di propendere per una gita al lago o in montagna, o al mare se abbiamo la fortuna di non essere troppo distanti dalla costa.

E voi che ne pensate? Meglio un viaggio in auto o un volo magari in una capitale europea? Diteci la vostra ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta