Home Novità Verdena: Razzi Arpia Inferno e Fiamme. Nuovo singolo da WOW

Verdena: Razzi Arpia Inferno e Fiamme. Nuovo singolo da WOW

5

Dopo aver fatto attendere largamente i loro fan (ben tre anni), ecco che i Verdena escono con il primo singolo tratto dal nuovo album WOW. Il titolo è Razzi Arpia Inferno e Fiamme ed è dal 13 dicembre in rotazione musicale su RockTv (Let´s Rock e Italians do it Better) e DeeJay Tv (Rock Deejay).

Un sound che lascia certamente spiazzati al primo ascolto, ben lontano dai suoni e gli stili a cui Alberto e soci ci avevano abituato. Segno di una crescita, sia musicale che emotiva. Ma già i Verdena ce lo avevano preannunciato. Tanta voglia di cambiare, di mostrare i denti… quelli da musicisti ormai in una fase di ascesa e pronti a stupire con nuove sonorità.

D’altronde già nell’ultimo album si sentiva un notevole cambiamento rispetto ai primi lavori. Suoni più particolari, tensioni sul filo del rasoio e sentimenti che si mescolano fra flebili sussulti. Ecco, è così che ci viene di descrivere questo primo singolo: Razzi Arpia Inferno e Fiamme. Sentimenti che si mescolano fra flebili sussulti… Ma ascoltatelo con le vostre orecchie, trovate alla fine del post il brano. E diteci cosa ne pensate.

Intanto, prima di lasciarvi, vogliamo darvi un’altra notizia. Questa volta su WOW. Bene, dopo tre anni di assenza i Verdena hanno deciso di non fare un semplice album, ma un doppio album. Già! Le voci che volevano ben 27 pezzi per questa nuova uscita sono confermate. Quindi c’è da aspettarsi tanto materiale da ascoltare. Insomma, un ritorno davvero in grande stile! E che prevede già numerose date live in cantiere.

Ora non vogliamo dilungarci oltre e vi lasciamo al video ufficiale di Razzi Arpia Inferno e Fiamme. Ascoltatelo, guardatelo e diteci la vostra!

Buon ascolto e a presto ;-)

5 Commenti

  1. Non deludono.
    Sono cambiati ma non deludono.
    Aspettando l’opera completa.
    Gran bel pezzo!

Lascia una risposta