Verdena: Razzi Arpia Inferno e Fiamme. Nuovo singolo da WOW
Condividi su Facebook
Dopo aver fatto attendere largamente i loro fan (ben tre anni), ecco che i Verdena escono con il primo singolo tratto dal nuovo album WOW. Il titolo è Razzi Arpia Inferno e Fiamme ed è dal 13 dicembre in rotazione musicale su RockTv (Let´s Rock e Italians do it Better) e DeeJay Tv (Rock Deejay).
Un sound che lascia certamente spiazzati al primo ascolto, ben lontano dai suoni e gli stili a cui Alberto e soci ci avevano abituato. Segno di una crescita, sia musicale che emotiva. Ma già i Verdena ce lo avevano preannunciato. Tanta voglia di cambiare, di mostrare i denti… quelli da musicisti ormai in una fase di ascesa e pronti a stupire con nuove sonorità .
D’altronde già nell’ultimo album si sentiva un notevole cambiamento rispetto ai primi lavori. Suoni più particolari, tensioni sul filo del rasoio e sentimenti che si mescolano fra flebili sussulti. Ecco, è così che ci viene di descrivere questo primo singolo: Razzi Arpia Inferno e Fiamme. Sentimenti che si mescolano fra flebili sussulti… Ma ascoltatelo con le vostre orecchie, trovate alla fine del post il brano. E diteci cosa ne pensate.
Intanto, prima di lasciarvi, vogliamo darvi un’altra notizia. Questa volta su WOW. Bene, dopo tre anni di assenza i Verdena hanno deciso di non fare un semplice album, ma un doppio album. Già ! Le voci che volevano ben 27 pezzi per questa nuova uscita sono confermate. Quindi c’è da aspettarsi tanto materiale da ascoltare. Insomma, un ritorno davvero in grande stile! E che prevede già numerose date live in cantiere.
Ora non vogliamo dilungarci oltre e vi lasciamo al video ufficiale di Razzi Arpia Inferno e Fiamme. Ascoltatelo, guardatelo e diteci la vostra!
Buon ascolto e a presto
bah.
Non deludono.
Sono cambiati ma non deludono.
Aspettando l’opera completa.
Gran bel pezzo!
bellissima
grazie ,bello non vedere niente!