Home Musica Vasco Rossi si sposa dopo 25 anni d’amore con Laura Schmidt

Vasco Rossi si sposa dopo 25 anni d’amore con Laura Schmidt

1

Quest’estate sposo Laura. Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto per una questione di normale burocrazia. Cerimonia civile privatissimissima“.

Vasco Rossi sposa dopo 25 anni Laura Schmidt facebookAncora una volta l’annuncio di un importante evento arriva tramite il social network, e così Vasco Rossi ha scelto Facebook e queste poche parole per annunciare ai fan il suo matrimonio con Laura Schmidt, la donna che condivide la vita con lui da un quarto di secolo. La decisione, come Vasco ha sottilineato sempre su Facebook, non dipende da un cambiamento di idea, poiché il rocker non crede nel matrimonio come istituzione religiosa o civile, ma è stata dettata da ragioni pratiche: “La burocrazia e le leggi non garantiscono gli stessi diritti a una donna che vive con te da 25 anni se non è sposata”.

Una motivazione poco romantica dunque, ma concreta e segno di grande amore, perché testimonia un pensiero che va al di là dell’oggi e si proietta verso il benessere futuro della sua compagna. Ovviamente il web non è rimasto a guardare; la risposta alla notizia postata da Rossi è stata a dir poco massiccia: oltre 12mila “Mi piace” e piu’ di 2.000 commenti in poco più di 4 ore. I fan si sono scatenati, e tra le congratulazioni e il toto-data, non mancano gli spiritosi che vogliono farsi adottare dal cantante neo-marito.

1 commento

Lascia una risposta