Home Musica Vasco Rossi presenta La luna: la nuova canzone per Patty Pravo

Vasco Rossi presenta La luna: la nuova canzone per Patty Pravo

0

L’avevamo lasciato mentre diceva “Sì” (in comune) al suo amore di sempre, ma lo troviamo online un po’ a sorpresa. E’ Vasco Rossi che ormai in confidenza con la tecnologia messagli a disposizione dai social network, torna ad usare Facebook per proporre novità ai suoi fan.

vasco rossi la luna patty pravo 2012Il rocker ha infatti pubblicato il suo ultimo lavoro, La Luna: una canzone scritta insieme al collega ed amico Gaetano Curreri, per la cantante Patty Pravo. Gli indizi che potevano portare a intuire qualcosa riguardo a questa collaborazione erano diversi: infatti già lo scorso febbraio, il giorno del suo 60esimo compleanno, durante un’intervista a Red Ronnie, il Blasco canticchiò in esclusiva il motivetto che sarebbe poi diventato la canzone della Pravo. Inoltre a pochi giorni fa risale la pubblicazione, sempre su Facebook, di un piccolo video in cui Patty Pravo è alle prese con l’incisione di un brano.

Così Vasco ha presentato la clip: “Sorpresa. In anteprima planetaria assoluta e abusiva ‘La Luna’, la nuova canzone di Patty Pravo”. Il brano dura poco più di quattro minuti e non è accompagnato da alcun videoclip, solo dei fermo immagine che accompagnano l’inconfondibile e sensuale voce della cantante veneziana, l’ex ragazza del Piper.


Nessun commento

Lascia una risposta