Home Novità Vasco Rossi: L’uomo più semplice è il nuovo singolo lanciato via Facebook

Vasco Rossi: L’uomo più semplice è il nuovo singolo lanciato via Facebook

0

Dopo i timori e le paure legate alla sua salute la scorsa estate, Vasco Rossi torna in pista, a sorpresa e a tempo di record, per presentare a degli eccitatissimi fan il suo nuovo singolo.

A comunicare il ritorno in sala di registrazione è stata la sua addetta stampa, Tania Sachs, che aveva riferito che “il Komandante è pronto, in perfetta forma per cominciare il 2013”.

Vasco Rossi è sceso così in campo, prima del previsto, con un nuovo singolo, che si preannuncia un assaggio di quella che sarà la grande abbuffata di musica live prevista per giugno.

Rossi ha infatti intenzione di riprendere il tour del 2011 che aveva interrotto per cause di forza maggiore, strutturandolo in quattro date che non sono state ancora definite.

Dalla sua pagina Facebook possiamo vedere, e vasco rossi l'uomo più semplice nuovo singolo 2013ascoltare, il brano in questione (che trovate in coda al post): “L’uomo più semplice” è il titolo, che campeggia sull’immagine di copertina della pagina.

Il brano è una vera sorpresa: dismessi per un po’ i panni più delicati e riflessivi degli ultimi tempi, Vasco torna a fare il rackettaro scanzonato, con un brano orecchiabile e travolgente, che sicuramente i fan ameranno al primo ascolto.

E non c’è storia, lo si ami o lo si odi, Vasco Rossi è sempre garanzia di un uomo che con la musica e con i fan ci sa fare!

Nessun commento

Lascia una risposta