Home Style&Culture Vasco Rossi in un programma TV? Sembra proprio di si, ma nel...

Vasco Rossi in un programma TV? Sembra proprio di si, ma nel 2013

0

Le voci riguardo al ritorno di Vasco Rossi continuano a susseguirsi e non riguardano solo possibili concerti o l’idea di nuovi album. Si parla ora anche di TV e più precisamente di uno show in cui sarà proprio il Blasco nazionale il matador delle puntate.

vasco rossi programma tv 2013Un programma con Vasco al centro della scena dunque, che si vocifera arriverà entro la prossima primavera. Si parla quindi dell’anno prossimo (2013) ma non si sa bene se avrà un proseguo. A dirla tutta non si sa nemmeno quale sarà il concept e se ci saranno più puntate. Potrebbe essere un appuntamento settimanale, oppure un programma di 3 serate consecutive e poi stop. O ancora un show autoconclusivo: una sola puntata e via… tolto il pensiero!

Secondo le indiscrezioni che corrono sul Web, ci sarebbe già un gruppo di persone demandate a lavorare sullo spettacolo del Blasco, che vedrebbe Vasco Rossi non solo cantare, ma anche suonare e discutere con il pubblico.

E per il canale? Ancora tutto top secret. Sembra accreditata l’idea di un contratto esclusivo con la Rai, ma non è detto che poi la trasmissione non si sposti altrove… quindi le alternati vere restano Digitale terrestre e satellite.

Insomma la notizia nell’aria c’è.. non resta che attendere maggiori informazioni a riguardo.

Nessun commento

Lascia una risposta