Home Novità Vasco Rossi è tornato: sta registrando il nuovo disco del 2013

Vasco Rossi è tornato: sta registrando il nuovo disco del 2013

0

Vasco è entrato in sala di registrazione. E’ prevista una grande sorpresa entro la fine del mese. La Redazione.

Esordisce così Vasco Rossi sul suo profilo ufficiale di Facebook scatenando, nemmeno a dirlo, una valanga di commenti e Mi piace. Al momento, infatti, sulla foto allegata alla nota sul social network, ci sono oltre 27.000 Mi piace e quasi 1.400 commenti. E tutto solo da lunedì, giorno in cui è stata lanciata la news.

Ed ecco allora aprirsi il toto-scommesse su come sarà il nuovo prodotto discografico firmato dal Blasco. Sarà interamente costituito da inediti? O vedrà in parte una raccolta di brani del passato, magari reinterpretati e riarrangiati? Ci saranno collaborazioni?

Ovviamente al momento non si sa assolutamente vasco rossi nuovo album 2013nulla e il “cast” dello studio di registrazione è ancora top secret. L’unica nota, oltre a quella su Facebook, è quella apparsa sul sito vascorossi.net, in cui, fra l’altro, leggiamo:

L’entusiasmo dei fan è alle stelle, è evidente che il Komandante è pronto, in perfetta forma per cominciare il 2013. Si sente che ne ha voglia così come di voglia ne hanno tanta anche e soprattutto loro, i suoi fan, che hanno atteso questo momento fiduciosi“.

Quindi Vasco Rossi sta bene ed è pronto a ripartire. La domanda è: a quando l’uscita del disco? Staremo a vedere, potrebbe anche essere intorno a giugno/luglio, in visione dell’estate.

E voi? Che ne pensate? Attendevate ansiosi il ritorno di Vaso o lo preferivate in pensione?

Nessun commento

Lascia una risposta