Home Musica Vasco Rossi è tornato al live a Castellaneta Marina in Puglia

Vasco Rossi è tornato al live a Castellaneta Marina in Puglia

0

Vasco Rossi è tornato. Su un palco piccolino, mentre era in vacanza, senza pubblicità e sponsor, però è tornato, come il golfista che strappa un po’ d’erba per controllare il vento e saggiare il green, prima del gran tiro.

Vasco Rossi live Castellaneta Marina PugliaEppure il tam tam si è susseguito con grande fervore, e in più di tremila sono arrivati a Castellaneta Marina in Puglia per assistere al concerto sul palco nella discoteca Cromie. Certo Rossi è abituato a ben altri teatri per i suoi interventi live, ma questo è stato una specie di restart, un modo per ricominciare dopo l’annuncio che lo voleva lontano definitivamente dalle performance live.

Un concerto che arriva alla fine di un anno particolarmente significativo in cui Vasco ha affrontato diversi cambiamenti nella sua vita e sembra esserne uscito rinfrancato e pronto a ricominciare. Sembra che la serata sia cominciata come tutte le altre serata da discoteca, fino a che, verso l’una di notte, Vasco ha attaccato una canzone nel silenzio della musica e subito le urla del pubblico gli hanno risposto.

“Ogni Volta”, “Dillo alla Luna” e “Sally”, tutto per chitarra e voce, seguito da una confessione sulla grande paura che quel momento ha rappresentato per lui: “… Ieri sera poteva decidere molto del mio futuro, è stata la prova del fuoco. Ma poi mi sono ritrovato a casa, e Vasco è tornato!!”.

Nessun commento

Lascia una risposta