Home Style&Culture Vanity Fair ti porta ai Grammy Awards 2011: il concorso che ti...

Vanity Fair ti porta ai Grammy Awards 2011: il concorso che ti manda ad Hollywood

0

Tutti gli amanti, o per meglio dire le amanti della moda, conoscono bene Vanity Fair. E nell’era del Web 2.0, dovrebbero aver ben presente anche il sito Internet legato a tale rivista. Bene, è proprio dalle pagine del sito che arriva un interessante concorso: VanityFair.it offre ai suoi lettori la possibilità di vivere come una star di Hollywood per un week end, terminando con la partecipazione alla cerimonia dei Grammy Awards. Il nome del concorso in oggetto è: Vanity Fair ti porta ai Grammy Awards e sarà online dal 13 gennaio fino al 29 gennaio.

Partecipare è molto semplice, basta registrarsi sul sito e iscriversi alla newsletter di VanityFair.it. Attenzione però, non basta solo iscriversi. Per vincere, i lettori dovranno mettere alla prova la propria conoscenza musicale e la loro preparazione sui Grammy Awards. Come? Semplice, rispondendo a cinque domande (ovviamente top secret). Ma non è ancora tutto.

Cos’altro vogliono direte voi. Beh, in realtà nulla di molto complicato. Solo ogni partecipante dovrà scrivere, in un form dedicato, la  motivazione che lo spinge a voler assistere ai Grammy Awards. Questo allegando anche una foto in cui interpreta al meglio il look e lo spirito della propria rockstar preferita. Insomma, una sorta di test per capire quanto veramente tenete a partecipare all’evento. Ovviamente fantasia e buon senso dovranno essere alla base di tutto. Ma un pizzico di irriverenza, forse, non guasterà. Dovrete distinguervi dalla massa, ma con stile.

A questo punto è bene precisare un’ultima cosa. Il vincitore sarà selezionato, tra tutti coloro che avranno risposto correttamente e inviato il loro contributo, da un’apposita giuria. E la scelta dei giurati premierà il lettore più originale e convincente. Quindi fate del vostro meglio.. ne vale la pena.

Come? Volete sapere più precisamente in cosa consiste il premio? Bene, eccovi accontentai. Il premio consiste nel volo per Los Angeles in Business Class, con pernottamento di quattro notti al Sunset Tower Hotel (5 stelle) e la partecipazione all’evento esclusivo di venerdì 11 febbraio “Unicef Women of Compassion Award“. Ovvero un pranzo blindatissimo e riservato alle celebrities in onore di Frida Giannini – per chi non lo sapesse direttore creativo di Gucci – che riceverà da Jennifer Lopez l’importante riconoscimento. E ancora il premio continua sabato 12 alla festa esclusiva per la vigilia dei Grammy a Soho House. Il vincitore, infine, concluderà il suo week end assistendo alla cerimonia dei Grammy domenica 13, insieme ad artisti del calibro di Jennifer Lopez, Marc Anthony e Frida Giannini.

Per partecipare e saperne di più sul concorso indetto da VanityFair.it, collegatevi a questo indirizzo: http://www.vanityfair.it/concorsi/grammy-awards-2011. Qui per partecipare dovrete cliccare su Partecipa e iscrivervi.

Diversamente, per consultare regolamento e premi, basterà premere sulle omonime voci.
In bocca al lupo!

Nessun commento

Lascia una risposta