Home Video Vanessa Paradis – L’incendie (video ufficiale)

Vanessa Paradis – L’incendie (video ufficiale)

0

Oggi vogliamo proporvi il video di una canzone affascinante. Così come è affascinante la sua interprete. Stiamo parlando di Vanessa Paradis e della canzone L’incedie.

Il brano comincia con una puntina che graffia un vecchio vinile ed una chitarra che accenna un tempo lievemente pizzicato. Una voce morbida, sinuosa e sensuale comincia a sussurrare parole in francese, avvolgendoci morbidamente. Francese? Si, prprio francese. Perchè, per chi non lo sapesse, Vanessa Paradis è un’attrice e cantante francese. Fra i film interpretati (ne annovera più di dieci) troviamo Un’amore di strega del ’97 e My american dream.

Insomma un’artista a tutto tondo che ha cominciato a muovere i suoi primi passi nella musica all’età di 15 anni con la canzone Joe le taxy.

Ma, forse, ci siamo dilungati troppo. Eppure, prima di lasciarvi a quella splendida canzone che è L’incendie, vogliamo darvi una chicca. Questa canzone è stata scelta da Chanel come colonna sonora per il suo sito dedicato alla collezione di borse Coco-Cocoon. Non ci credete? Basta andare al sito: Coco-Cocoon e verificare ;-)

Nessun commento

Lascia una risposta