Home Style&Culture Vacanze a settembre e ottobre? Perchè no! Scopriamo insieme dove passare un...

Vacanze a settembre e ottobre? Perchè no! Scopriamo insieme dove passare un week-end d’autunno magico

1

Ci siamo, l’autunno è iniziato, ma le condizioni meteo sembrano essere tutt’altro che autunnali. Se infatti l’estate quest’anno è stata un poco pazzerella, con alluvioni, temporali estivi e strane perturbazioni che hanno insistito su gran parte d’Italia fra luglio e agosto, questa coda di settembre sta regalando davvero delle belle giornate; con dei fine settimana che consentono delle belle gite fuori porta e per chi può permetterselo anche con un pernottamento in hotel o b&b. Così, chi ha scelto di andare contro corrente e rinviare le sue ferie a settembre non può che ritenersi soddisfatto.

Per chi invece questa fuga contro tendenza non l’ha prevista o non l’ha semplicemente potuta organizzare per incompatibilità con il proprio lavoro, può sempre dedicare un ottimo fine settimana a visitare dei luoghi che ancora conservano un fascino unico… anche in un autunno benevolo e dalle belle giornate come questo.

Noi di PuasaCaffè stiamo lavorando proprio ad una classifica dei posti più meteo milano previsioni del tempo mercoledìinteressanti e accoglienti da visitare per un week-end di relax. A breve stileremo la nostra personale top ten raccontandovi anche le nostre piccole esperienze in giro per i luoghi che abbiamo deciso di visitare.

E voi avete in mente dei luoghi da favola che volete segnalarci? Volete raccontarci le vostre esperienze? Fatelo scrivendoci un commento e cercheremo di inserire nel nostro prossimo post anche i vostri consigli.

A presto ;-)

1 commento

  1. Io ho deciso da tempo di prendermi le vacanze ai primi di ottobre, e ho scelto la Sardegna come meta, su questo portale http://it.sardegne.com/ ci sono diverse strutture con prezzi notevolmente ribassati e devo solo scegliere dove alloggiare, ho degli amici che vivono lì e mi hanno detto che stanno ancora andando al mare e facendosi il bagno, spero solo che il tempo regga ancora 1-2 settimane.

Lascia una risposta