Home Musica Usher presenta il nuovo singolo Scream, estratto da Looking 4 Myself

Usher presenta il nuovo singolo Scream, estratto da Looking 4 Myself

0

Durante il Saturday Night Live in onda sulla NBC, Usher si è esibito con il singolo Scream. Il brano fa parte del nuovo album, Looking 4 Myself, in uscita il 12 giugno.

usher scream Looking 4 Myself 2012Il cantante di Atlanta si è destreggiato in acuti femminili dal vivo, concludendo la sua performance con il primo singolo dell’album “Climax” che si è posizionato tra le top 20 della classifica “Hot100” a febbraio scorso.

“Looking 4 Myself” sarà tutto diverso! Un pop rivoluzionario misto ad RnB ed elettronica. I produttori coinvolti nel progetto appartengono a diversi generi della sfera musicale. Jim Jonsin, Neptunes e Rico Love, che inseriranno nell’lp il sound rap, RnB e pop, mentre Max Martin e gli Swedish House Mafia daranno un ritmo dance e commerciale.

Due anime in un unico disco, questo è l’obiettivo di Usher per raccogliere gli intenditori di diversi stili musicali. I due singoli proposti alla serata della NBC confermano le caratteristiche che Usher ha saputo raccogliere nell’album. E così via alla promozione dei brani tramite esibizioni, ospitate tv e vendita su iTunes.

In Looking 4 Myself troveremo ben 18 brani, tra cui 3 collaborazioni con Rick Ross (rapper statunitense), Pharrell (musicista dei gruppi NERD e Neptunes) e Luke Steele (vocalist della band The Sleepy Jackson). Di seguito, i brani raccolti nell’album e l’audio di Climax e Scream.

1. Can’t Stop Won’t Stop
2. Scream
3. Climax
4. I Care For U
5. Show Me
6. Lemme See (feat. Rick Ross)
7. Twisted (feat. Pharrell)
8. Dive
9. What Happened To U
10. Looking 4 Myself (feat. Luke Steele)
11. Numb
12. Lessons For The Lover
13. Sins Of My Father
14. Euphoria
(Deluxe Edition)
15. I.F.U.
16. Say The Words
17. 2nd Round
18. Hot Thing

Non resta che lasciarvi con Scream… a presto!

Nessun commento

Lascia una risposta