Home Cinema e Serie TV Under The Dome dal 14 Luglio su Rai 2: 13 puntate dirette...

Under The Dome dal 14 Luglio su Rai 2: 13 puntate dirette da Niels Arden Oplev

0

Under the dome è la nuova serie Tv tratta dal romanzo di  Stephen King che ha debuttato il 24 giugno sulla CBS. Sono 13 milioni gli telespettatori che hanno visto la premiere e la Rai non si è lasciata scappare questa occasione comprando i diritti ed annunciando la messa in onda: domenica 14 luglio su Rai Due alle 21.50. Sviluppata da Brian K. Vaughan, Under the dome è un serial fantascientifico intriso di mistero.

under-the-dome-rai-2

Immaginate di svegliarvi come tante mattine e rimanere imbottigliati sotto una sfera trasparente, restando esclusi dal mondo esterno e inermi di fronte chi invece è, fortunatamente, fuori dall’enorme vetro. Vani i tentativi dei soccorsi aerei che si schiantano contro la palla che intanto ha tranciato qualunque cosa o persona che ha incontrato nel poggiarsi sul suolo. Siamo a Chester’s Mill, nello stato del Maine, dove duemila cittadini si trovano reclusi, senza motivo, nel cilindro.

Ai più la storia narrata dal re del thriller ha ricordato The Simpsons Movie (2007). Dentro la cupola non c’è discriminazione tra i buoni o cattivi della città, e in più tutti dovranno fare i conti con l’aria che inizia a scarseggiare.

13 puntate dirette dal regista Niels Arden Oplev (Uomini che odiano le donne) ed interpretate da Mike Vogel, Rachelle Lefevre, Colin Ford, Natalie Martinez, Dean Norris, Alex Koch e Britt Robertson.

Nessun commento

Lascia una risposta