Home Cinema e Serie TV Una notte da leoni 3: Alan e i suoi lati nascosti svelati...

Una notte da leoni 3: Alan e i suoi lati nascosti svelati da Zach Galifianakis

0

La fortunata serie di film targata Todd Philips approda al terzo capitolo che, come già annunciato, sarà l’ultima avventura del branco. La trama rispecchia quei canoni già collaudati nei precedenti film che vedono come protagonisti Bradley Cooper, Ed Helms e Zach Galifianakis, rispettivamente Phil, Stu e Alan.

Nella storia, però, non mancano alcuni punti innovativi sui quali riflettere: questa volta Alan, oltre ad essere l’elemento catalizzatore della catena di eventi disastrosi e al tempo stesso esilaranti, è messo a nudo (in termini psicoanalitici).

Si cercherà di capire quali sono i motivi per cui il nostro simpatico “panzone” è in qualche modo indotto inconsciamente ad agire senza tenere conto delle conseguenze, descrivendo così il percorso che lo condurrà a prendere coscienza della sua parte interiore.

In un intervista Zach Galifianakis rivela alcune informazioni riguardo il suo personaggio: <<Alan lo conosciamo per le sue battute e le gag, nel terzo episodio andiamo più a fondo nella sua psiche una-notte-da-leoni-3e capiamo come viene percepito dagli altri. Assistiamo al suo tentativo di diventare più maturo, cosa che è divertente perché non è così semplice…>>.

I fan non resteranno sicuramente delusi dall’ennesima avventura dei “leoni”; infatti, i protagonisti sono messi nuovamente alla prova da una vecchia conoscenza: Lesley Chow, il quale rende le loro vite alquanto movimentate. Non ci resta che correre al cinema e gustare questa nuova e imperdibile sequenza di humor. Non temete, le risate sono assicurate!

 

Nessun commento

Lascia una risposta