Home Style&Culture Un saluto a Steve Jobs: oggi il primo anniversario dalla sua morte

Un saluto a Steve Jobs: oggi il primo anniversario dalla sua morte

0

5 ottobre 2012, forse a molti non dirà nulla, ma oggi ricorre l’anniversario della morte di uno dei padri della tecnologia: Steve Jobs. Un anno esatto dalla sua morte, che porterà certamente una serie infinita di commemorazioni pronte a celebrare uno degli uomini più importanti del mondo Apple; il suo padre fondatore.

Steve Jobs anniversario morte 2012E poco importa se il mondo del Web, malizioso come sempre, già stia facendo strane supposizioni sull’iPhone 5 e su questo 5 ottobre, se per alcuni questo iPhone 5 abbia un po’ il sapore di uno smartphone studiato a tavolino per accompagnarsi con questa importante data.

No, questo a noi non interessa un granché. Quello che vogliamo fare è semplicemente ricordare un uomo che è stato capace di cambiare l’idea e il modo di concepire la tecnologia, vestendola di un affascinante bianco e decorandola con accessori che sono poi diventi uno status simbol.

E non vogliamo nemmeno dimenticare quell’uomo capace di influenzare milioni di giovani con le sue frasi e, in particolar modo, con il suo “Stay hungry, stay foolish!” (ovvero siate affamate, siate folli!).

Beh, oggi noi vogliamo semplice dire a Jobs che abbiamo raccolto il suo messaggio e lo rilanciamo a chiunque voglia dare una sferzata alla propria vita: siate affamati… siate folli!

Nessun commento

Lascia una risposta