Home Musica Un nuovo album per Eminem nel 2011? O disco di inediti per...

Un nuovo album per Eminem nel 2011? O disco di inediti per il 2012?

0

Un nuovo disco per Eminem nel 2011? È questa la domanda che eminemrimbalza da qualche giorno nei canali underground del rap internazionale. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che lo Slim Shady si sia messo al lavoro su un nuovo disco. Ma sarà vero?

In realtà sembra che siano solamente voci… ed anche poco accreditate. Infatti nulla a riguardo si trova nei canali ufficiali del rapper americano: né su possibili album e né di singoli in uscita. Uniche indiscrezioni vengono dal forum ufficiale di Eminem, dove alcuni fan annunciano a gran voce un nuovo disco dello Slim Shady. Ma a quanto pare solo di speranze si tratta.

Infatti Eminem è impegnato in molti altri progetti paralleli con altri musicisti. In particolare, al momento, il rapper sta promuovendo il nuovo disco realizzato con i Bad Meets Evil. E chi sono ora questi Bad Meets Evil vi chiederete voi? Bene, vi sveliamo subito il mistero. I Bad Meets Evil sono un duo formato dallo stesso Eminem e Royce da 5’9″ (rapper statunitense made in Detroit).

Lo scorso 14 giugno è uscito Hell: The Sequel, un EP più che un album, certificato come disco d’oro dalla RIAA il 18 agosto 2011… quindi solo dopo due mesi dal rilascio.

Dopo il primo singolo Fast Lane, uscito l’8 giugno 2011, ora il duo sta spingendo il nuovo brano Lighters: singolo realizzato in collaborazione con Bruno Mars (e la cui voce è stata aggiunta dopo il taglio originale).

Detto tutto ciò viene quindi difficile pensare ad un nuovo album per Eminem. Se proprio si volesse pensare ad un prossimo disco dello Slim Shady, si dovrebbe ipotizzare come periodo di rilascio il prossimo anno. Staremo a vedere.

Intanto vi lasciamo con il video di Lighters. A presto ;-)


Nessun commento

Lascia una risposta