Home Streaming TV Un medico in famiglia 9 streaming video Rai: puntata 11 del 15...

Un medico in famiglia 9 streaming video Rai: puntata 11 del 15 maggio

1

Un Medico in Famiglia 9 torna domani, giovedì 22 maggio, con un nuovo episodio. Ovviamente l’appuntamento con questa nona serie di nonno Libero &Co è sempre fissato per le ore 21.10 (circa) su Rai Uno. Quella di questo giovedì sarà la puntata numero 12 della nuova serie e vedrà trasmessi gli episodi numero 23 e 24. Tuttavia, se vi siete persi gli episodi precedenti, ovvero 21 e 22, eccovi in coda al post lo streaming alla puntata completa.

Se però volete avere anche una piccola infarinatura generale su quelli che sono stati gli avvenimenti di questi due episodi, eccovi a seguire un mini-riassunto, che vi dà giusto una linea guida, senza svelarvi troppi particolari.

L’episodio numero 21 di Un Medico in Famiglia si chiama Il Sogno di Lorenzo e vede, come è facile intuire, come protagonista Lorenzo. Lui sarà alle prese con una sorta di sogno premonitore, mentre Enrica e un medico in famiglia 9 streaming video rai unoLibero cercheranno in tutti i modi di evitare Lorenzo parta. Infine Bobo farà un po’ il possibile, o meglio quanto rientra nelle sue strane capacità seduttive, di conquistare Jessica.

Nell’episodio 22, invece, dal titolo Il destino a quattrozampe, Lorenzo sceglierà di partire e preparerà i bagagli per New York. Intanto si aprirà un piccola crisi tra Elena e Luca, mentre Bobo deciderà di dare una svolta alla usa vita mettendosi a dieta.

Non ci resta che lasciarvi ora allo streaming della scorsa puntata di Un Medico in Famiglia 9:

1 commento

Lascia una risposta