Home Tecnologia Un maxi iPhone con display da 4,8” da Apple in stile Samsung?...

Un maxi iPhone con display da 4,8” da Apple in stile Samsung? Chissà…

2

Fino ad ora è stata Samsung a “ispirarsi” all’iPhone, ma qualcosa fa pensare che presto potrebbe accadere il contrario, ovvero che Apple possa inspirarsi a qualcosa fatta da Samsung.

Per la precisione, potrebbe accadere che Apple decida di mettere in produzione non solo il mini iPhone tanto atteso da milioni di fan, quanto anche un maxi iPhone, con display grande 4,8 pollici, praticamente come quello del Samsung Galaxy S III.

A convincere l’azienda di Cupertino sarebbero gli oltre 100 milioni di unità vendute dagli smartphone appartenenti proprio alla serie Galaxy. A lasciar trapelare questa notizia è stato il China Times, il quale suggerisce che il nuovo iPhone potrebbe chiamarsi “iPhone+”, un nome decisamente fuori dai soliti schemi di Apple, ma dobbiamo anche dire che dopo la morte di Jobs, molte cose in Apple non sono più quelle di una volta.

Francamente rimaniamo fortemente dubbiosi iphone smasing display 4,8 pollicicirca la possibilità che Apple realizzi uno smartphone con display così grande, contravvenendo ad ogni regola di buona ergonomia finora seguita.

Uno dei vantaggi dell’iPhone sul Galaxy S III, difatti, è proprio la possibilità di gestire il telefono comodamente con una sola mano, cosa che al prodotto Samsung fa effettivamente un po’ difetto.

2 Commenti

Lascia una risposta