Home Musica Twitter diventa il nuovo giudice di X-Factor 6

Twitter diventa il nuovo giudice di X-Factor 6

0

Dopo le selezioni, i bootcamp e le home visits per X-Factor 6 è arrivato il momento di fare sul serio con la prima serata di gara vera e propria. I dodici cantanti rimasti divisi nelle quattro categorie, dovranno dunque convincere i giurati e da quest’anno il pubblico a casa, oltre al televoto, avrà a disposizione il voto via Twitter, novità che di sicuro consentirà a tanti ragazzi che seguono la trasmissione di poter dare il proprio giudizio direttamente con un tweet dal telefonino o dal PC.

Con questo nuovo sistema che coinvolge e sfrutta il social network, sarà possibile dare un massimo di cinque preferenze per serata, alla prima preferenza non “calcolata” perché si è superato il limite si riceverà un messaggio. Insomma, sembra proprio che Sky stia lavorando in grande per questa nuova edizione che promette bene a vedere gli artisti rimasti in gara, che sono:

Under 24 donne, coccolate da “papà” Elio che con il suo buonumore, ma al contempo col giusto grado di serietà sta facendo crescere velocemente le ragazze: Nice, nome d’arte scelto da Noemi Lucco Borlera, Eleonora Bosio, in arte Cixi, e Yendry Fiorentino.

Under 24 uomini, affidati alle cure di Simona Ventura, che però tra i tre sembra aver già trovato la sua stella da portare in finale, ma prima dovrà fare i conti con il pubblico e la giuria: Nicola Aliotta, Daniele Coletta e Davide Merlini

Over 25, guidati da Morgan che sembra essere davvero scatenato, dopo aver formato una squadra a sua immagine e somiglianza: Chiara Galiazzo, Romina Falconi e Alessandro Grimaldini, in arte Ics (ex Morgan Ics)

Gruppi vocali, che hanno come capitano Arisa sono: gli Akmè, le Donatella (ex Provs Destination) e i Frères Chaos

 

Nessun commento

Lascia una risposta