Home Cinema e Serie TV Twin Peaks torna con una nuova serie firmata David Lynch e Mark...

Twin Peaks torna con una nuova serie firmata David Lynch e Mark Frost

Siete amanti dei film psicologici e avete cominciato ad appassionarvi al genere tanti anni fa, quando in TV approdò il mitico Twin Peaks? Bene, cari amici e care amiche amanti della fatidica domanda: “che fine ha fatto Laura Palmer” vi diciamo che Twin Peaks è pronto per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie TV. Il ritorno dovrebbe essere firmato ancora da David Lynch e avverrà a ben 25 anni di distanza dalla sua prima apparizione sui teleschermi.

A dare la notizia non poteva che essere lui, proprio David Lynch, che via Twitter ha postato un link al primo video teaser trailer dedicato alla nuova serie Tv di Twin Peaks. A collegare il video al mondo online, c’era anche un messaggio: ”Dear Twitter Friends… It is happening again“, ovvero: “cari amici di Twitter… sta succedendo ancora“.

Eccitati? Beh… è normale, ma dovete calmare i bollenti spiriti, dato che twin peaks nuova serie 2016Twin Peaks 2 arriverà solo nel 2016. Quello che ad ora possiamo fare, però, è darvi qualche info in più sulla serie in programma.

A porre la firma come creatori e produttori saranno come detto David Lynch e Mark Frost, che si occuperanno di scrivere gli episodi del telefilm. Ma quanti saranno questi episodi? Ad ora sembra che il numero indicato dagli autori sia nove: staremo a vedere poi se verrà mantenuta questa linea.

Bene, non ci resta che rinviarvi alle prossime news a riguardo: stay tuned, vi aggiorneremo appena possibile.

1 commento

  1. […] Twin Peaks torna in TV, ormai sembra davvero una notizia certa. Dopo le prime indiscrezioni e le tante informazioni discordanti che hanno visto altalenarsi diverse voci su possibili “scontri” avvenuti fra il regista David Lynch e la produzione (il canale Showtime), ora le acque sembrano essersi calmate. I rumors che vedevano possibili dei diverbi incentrati sul compenso pattuito per il regista e sulle modalità di realizzazione della serie, ormai sono alle spalle e produzione e regista dovrebbero essere d’accordo sulla rotta da seguire. […]

Lascia una risposta