Home Videogame Turd Birds per iPhone e iPad: che gioco di cacca!

Turd Birds per iPhone e iPad: che gioco di cacca!

0

Se avete un iPhone o un iPad (o magari un iPod) e vi piacciono i cosiddetti “autorunner game”, allora dovete assolutamente provare Turd Birds. In questo gioco, nel quale “guiderete” un uccello in volo, avrete un compito assolutamente fuori dall’ordinario. Per la prima volta in un gioco del genere non dovrete salvarvi la vita o salvare il mondo (per quello c’è sempre tempo), ma… aiutare il simpatico volatile a librare delle massicce dosi di… cacca… sulle teste degli ignari passanti.

Avete letto bene: dovrete scacazzare qua e là cercando di evitare gli oggetti che vi si pareranno davanti ma, allo stesso tempo, cercare di farla esattamente sui passanti per raccogliere monete e guadagnare punteggio extra.

Certo, l’originalità del gioco non è esattamente il suo forte (dopotutto è sempre il solito autorunner), ma l’idea è simpatica e la realizzazione abbastanza buona. Se proprio dovessimo voler trovare un turd birdsdifetto in Turd Birds, potremmo parlare del fatto che la velocità del volatile che siamo chiamati a gestire non è esattamente “da corsa”, per cui il gioco risulta abbastanza semplice. In ogni caso, visto che Turd Birds è gratuito, una partitina ve la consigliamo comunque.

Piccolo appunto: il gioco non è “completamente” gratuito. All’interno è possibile trovare alcuni elementi acquistabili in-app.

Nessun commento

Lascia una risposta