Tu si que vales, Ruggero dei timidi: il video di Notte romantica

1
8984

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Tu si que vales, il programma condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi. Come sempre accade nel talento,  anche ieri si sono susseguite una serie di esibizioni: alcune più divertenti altre meno, alcune più talentuose e altre un poco ridicole. Fra quelle più divertenti ed originali rientra certamente quella di Ruggero dei timidi. Ma chi è questo Ruggero dei timidi?

A quanto ci ha detto lo stesso Ruggero ieri sera in diretta, il ragazzo è un cantautore che si diverte a rivedere in chiave mo, To ironica e un pelo trasgressiva la vita di tutti i giorni di un uomo tipo. Una visione satirica della canzone che a tratti ricorda in versione molto semplicistica le idee di gruppi come Elio e le storie tese o i Gem boy.

Tuttavia il buon Ruggero ieri sera a Tu si que vales ha fatto un ruggero dei timidi tu si que valesbuon successo e in molti sono curiosi di sapere quale sarà il prossimo brano nella pfossimo puntata. Intanto noi, per chi si fosse pedo l’esibizione di ieri i volesse rivedere il video della canzone trasmessa,  vi postiamo il Link al video Mediaset.

Buon divertimento con Ruggero dei timidi e la sua Notte romantica.

Per vedere il video Mediaset vi basta cliccare qui.

1 commento

  1. […] Ruggero de I Timidi esce con un nuovo album, o meglio il suo primo album, dal titolo Frutto Proibito. In molti forse non ricorderanno il suo nome, così, leggendo sulle pagine di questo blog. Eppure Ruggero lo avete certamente visto in Tv. VI facciamo subito capire chi è. Ruggero de I Timidi è quel ragazzo che ha partecipato a Tú sí que vales! qualche tempo fa e che aveva stupito tutti con i suoi brani d’autore. Per chi volesse rivedere la sua esibizione e capire meglio di chi parliamo, vi rimandiamo a questo post: Tu si que vales, Ruggero dei timidi: il video di Notte romantica. […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here