Home Cinema e Serie TV True Blood: Brian Buckner prende le redini della serie tv

True Blood: Brian Buckner prende le redini della serie tv

0

Cambiamenti in vista per la serie di successo fra i giovani assetati di sangue, stiamo parlando di True Blood, serie televisiva statunitense creata da Alan Ball, basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris.

Come molti di voi sapranno lo show della HBO è ormai arrivato alla quinta stagione appena conclusasi e già da tempo è in produzione un nuovo ciclo di episodi che, però, sarà organo di uno degli showrunner della serie Alan Ball, sostituito in un primo momento da Mark Hudis. Tuttavia, a sorpresa, lo stesso Mark Hudis ha dato le dimissioni dall’incarico per concentrarsi sullo sviluppo di quanto previsto dal suo accordo globale con il network, un contratto della durata di due anni che lo sceneggiatore e produttore ha firmato la scorsa primavera.

Oggi l’Hollywood Reporter ha annunciato che a prendere il posto del dimissionario sarà sostituito in corsa dallo sceneggiatore e produttore esecutivo Brian Buckner. A differenza di Hudis, che lavora allo show dalla quarta stagione, Buckner lavora in True Blood fin dalla prima stagione.

La serie, che miscela dramma e horror, true blood serie tv novitàè incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani ed è ambientata a Bon Temps, una piccola e fittizia cittadina della Louisiana.

Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse (l’attrice premio Oscar Anna Paquin), cameriera telepatica che inizia una storia d’amore con il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer).

Nessun commento

Lascia una risposta