Home Novità Trucchi Pokemon Go: avere Pikachu come pokemon starter dall’inizio

Trucchi Pokemon Go: avere Pikachu come pokemon starter dall’inizio

0

Pokemon Go continua a fare proseliti e sempre più persone si fanno affascinare dalla cattura di questi piccoli animaletti virtuali. Se ancora non siete passati “al lato oscuro” e volete capire di che stratta, in questo post trovate tutte le indicazioni di base sul gioco Pokemon GO: . Se invece siete agli inizi e state cercando qualche trucchetto per far morire di invidia i vostri amici, eccovi di seguito il modo per iniziare la vostra avventura da allenatore di Pokemon direttamente con Pikachu.

Ma capiamo meglio di che stiamo parlando. Inizialmente il gioco, una volta settati i parametri generali e creato il nostro avatar nel mondo virtuale di Pokemon GO, ci chiede di scegliere un Pokemon di partenza. Tre sono le scelte che l’app ci propone, ovvero: Squirtle, Charmander e Bulbasaur. Tuttavia, grazie ad un piccolo trucco, è possibile scegliere anche un quarto Pokemon. E non stiamo parlando di un Pokemon qualunque… no no, bensì del mitico Pikachu. Ma come fare? E’ presto detto.

Come scegliere Pikachu all’inizio del gioco Pokemon GO

Le mosse da seguire sono semplice e non sono molte. In primis, una volta lanciato Pokémon_Goil gioco, dovremo arrivare al punto in cui appariranno i tre classici Pokemon di partenza. A questo punto, anziché scegliere uno di loro, dovremo letteralmente ignorarli, facendo finta di nulla e andando oltre. Questo fino a che non li vedremo più.

Dopo poco, però, Squirtle, Charmander e Bulbasaur ricompariranno davanti a noi, ma dovremo insistere con la tattica di ignorarli. Questa operazione andrà ripetuta per altre cinque volte. E cosa accadrà poi? Apparirà una sfera Pokè da cui uscirà Pikachu e finalmente potremo registrarlo nel nostro Pokedex. A questo punto ci basta selezionare la voce “utilizza come starter” e il gioco è fatto!

Nessun commento

Lascia una risposta