Home Concerti Trieste Summer Rock Festival 2010, programma completo

Trieste Summer Rock Festival 2010, programma completo

1

Giunge alla settima edizione l’appuntamento con il Trieste Summer Rock Festival. Come per gli anni passati, anche questa volta l’evento promette tre serate di grande musica rock. Ospiti internazionali si susseguiranno da venerdì 30 luglio a domenica 1 agosto, nella location di Piazza Unità d’Italia (a Trieste).

Ogni concerto inizierà alle 21.00 e sarà rigorosamente gratuito.

Ma vediamo nel dettaglio il programma:

Venerdì 30 luglio 2010

Il festival inizia come si suol dire col botto! Ad aprire  il Trieste Summer Rock Festival sarà la band degli VIII Strada, gruppo heavy-progressiv. Insieme a loro vi saranno anche i Focus, una delle band progressive rock più apprezzate da anni e proveniente dall’Olanda.

Sabato 31 luglio 2010

Serata dedicata a Frank Zappa con i Grandmothers Re-Invented, band che deriva dalla nota Mothers Of Invention. Don Preston, Roy Estrada e Napoleon Murphy Brock regaleranno momenti di musica indimenticabili omaggiando il grande Zappa.

Domenica 1 agosto 2010

Il Trieste Summer Rock Festival si chiude con la Steve Hackett Electric Band (gruppo dell’ex chitarrista dei Genesis). Ad aprire la serata saranno però i Cichla Temensis, band progressive giapponese proveniente dal Poseidon Fall Festival di Tokyo.

1 commento

  1. Trieste Summer Rock Festival 2010, programma completo…

    Giunge alla settima edizione l’appuntamento con il Trieste Summer Rock Festival. Come per gli anni passati, anche questa volta l’evento promette tre serate di grande musica rock. Ospiti internazionali si susseguiranno da venerdì 30 luglio a domenica 1 …

Lascia una risposta