Home Tecnologia TrekStor SurfTab Ventos 7.0 HD Ultra Slim: tablet economico, ma di design

TrekStor SurfTab Ventos 7.0 HD Ultra Slim: tablet economico, ma di design

0

Se state pensando di acquistare un tablet, ma non volete impegnare duramente le vostre finanze con l’acquisto di un iPad, allora il TrekStor SurfTab Ventos 7.0 HD Ultra Slim potrebbe anche solleticarvi il palato. Questo tablet con display da 7 pollici offre un ottimo rapporto qualità/prezzo e si contraddistingue per il design gradevole e la qualità dei materiali.

Ad esempio, il case è realizzato in alluminio, cosa piuttosto rara in questa fascia di prezzo e le dimensioni sono interessanti, soprattutto per quanto riguarda lo spessore, limitato a soli 7,6 millimetri, e il peso, pari a 275 grammi.

Il tablet TrekStor utilizza un processore dual core e 1 GB di memoria RAM per consentire all’utente di avviare le proprie applicazioni preferite senza lunghi tempi di attesa o di godersi un buon film ad alta risoluzione senza problemi di sorta. Inoltre, grazie alla presenza di un processore grafico Mali 400 MP con quattro core, è possibile giocare TrekStor SurfTab Ventos 7.0anche con i più nuovi titoli 3D. Il display utilizza un pannello IPS con una risoluzione di 1.280 x 800 pixel e la dotazione di memoria interna varia, in base al modello, tra gli 8 e i 16GB, espandibili con una scheda micro SD di dimensioni massime di 32GB.

Il tablet dispone anche di 2 fotocamere integrate da 2 megapixel, di una porta mini HDMI per il collegamento al televisore di casa e di connessione Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth. Il sistema operativo utilizzato è Android 4.1 Jelly Bean. Il tablet è disponibile sia in colore bianco che in nero e costa 159 euro nella versione da 8GB e 179 euro nella versione da 16GB.

 

Nessun commento

Lascia una risposta