Home Videogame Tre DLC pronti per Bioshock Infinite: uno meglio dell’altro!

Tre DLC pronti per Bioshock Infinite: uno meglio dell’altro!

0

Irrational Games lo ha fatto: per farci trascorrere una fresca estate (anche con il caldo che c’è) ha annunciato ben tre attesissimi DLC per Bioshock Infinite. Si tratta di Clash in the Clouds, e degli episodi uno e due di Burial at Sea. Clash in the Clouds dovrebbe essere già disponibile quando leggerete questa notizia, mentre gli altri due lo saranno in seguito.

Il DLC può essere scaricato direttamente acquistato sul marketplace della Xbox 360 al prezzo di soli 400 Microsoft Points, oppure gratuitamente se siete possessori di Season Pass. All’interno di Clash in the Clouds troveremo quattro nuove mappe dedicate ai combattimenti e 60 nuove classifiche attraverso le quali potremo misurarci con altri giocatori online.

Per quanto riguarda i due episodi di Burial at Sea, che sono Bioshock Infiniteattesi uno a fine anno e uno per l’inizio del 2014, non possiamo che riportare con piacere la trama, che ci vedrà impersonare Booker De Witt nel primo episodio, ambientato nel 1958 e nel quale ci troveremo a Rapture un anno prima della crisi narrata nell’ultimo Bioshock.

Nel secondo, invece, impersoneremo addirittura Elizabeth e il gameplay sarà completamente diverso rispetto al primo episodio, che sostanzialmente permetterà di scoprire di più sulla vita e sulle abitudini degli abitanti di Rapture. E voi non vorreste poterci giocare fin a subito?

Nessun commento

Lascia una risposta