Home Videogame Total War: Rome II, uno strategico da giocare. Ecco perchè!

Total War: Rome II, uno strategico da giocare. Ecco perchè!

0

Total War: Rome II è un attesissimo strategico la cui uscita è prevista per il prossimo mese di settembre, più o meno nello stesso periodo in cui uscirà anche un altro attesissimo gioco, ovvero GTA 5.

In Total War: Rome II, prenderemo in mano le sorti dell’impero romano e dovremo guidarlo verso la grandezza. In un video di 13 minuti rilasciato dal produttore è possibile vedere il gameplay di Rome II seguendo la battaglia del Nilo, una delle prime missioni che il giocatore sarà chiamato ad affrontare. Naturalmente il video è tratto dalla demo del gioco, che non sarà disponibile prima del 3 settembre prossimo. Tra l’altro Rome II non sarà disponibile su console, ma esclusivamente su computer.

La grafica appare decisamente in miglioramento e già nella demo è più che godibile, le interazioni con i personaggi sono decisamente fluide, la selezione di un gruppo di personaggi, di una centuria, è immediato, proprio come è fluido e immediato il movimento della telecamera da una parte all’altra del terreno di gioco. Le meccaniche di gioco sono rimaste Total War: Rome II giocopraticamente le stesse rispetto agli altri titoli del genere, quindi non ci sono problemi nel giocare anche a Total War: Rome II.

L’anteprima è golosa, e se il resto del gioco mantiene le promesse viste in questa demo, allora sicuramente è il caso di segnarsi la data d’uscita di Rome II sul calendario e farsi un giretto dal proprio “spacciatore” di giochi preferito.

Nessun commento

Lascia una risposta