Home Videogame Total War: ROME II, disponibile da ora in preordine con bonus

Total War: ROME II, disponibile da ora in preordine con bonus

0

Total War: Rome II sarà disponibile a partire dal 3 settembre prossimi, parola di SEGA of America e SEGA Europe, che lo hanno annunciato presentando anche la grafica e i vari bonus che possono avere coloro che preordinano il gioco e che consiste nel primo pacchetto di contenuti scaricabili,

Cultura Stati greci, che aggiunge tre nuove fazioni giocabili a Total War: Epiro, Atene e Sparta.

Le nuove fazioni giocabili presenti nel pacchetto aggiuntivo offrono nuove unità, edifici, missioni e condizioni di vittoria esclusive oltre a un diverso albero tecnologico. Inoltre, nel caso di Sparta è previsto un ulteriore sfida (particolarmente impegnativa) che potrà essere affrontata per riportare la città-stato alla gloria di un tempo.

Oltre all’edizione normale, Total War: Rome II sarà disponibile anche in un’edizione limitata della quale saranno realizzate solo 22.000 copie numerate e che conterrà giochi e oggetti esclusivi tutti Total War ROME II disponibile da ora in preordine con bonusincentrati sul tema dell’Impero Romano. In essa saranno presenti, oltre al gioco per computer, anche Tabula, un gioco romano che è l’antesignano del Backgammon, tre Tesserae da utilizzare al posto dei dadi, ispirate alle tesserae romane rinvenute nel sito archeologico di Ercolano.

Sarà inoltre presente una copia di Total War Cards: PUNIC WARS, un gioco di fortuna e abilità per due persone basato su 58 carte da gioco, una mappa su tela della campagna per ricordarsi in ogni momento quali sono i mondi da conquistare e, infine, anche un onagro in miniatura (la catapulta d’assedio romana) funzionante, in kit di montaggio in legno invecchiato e acciaio, delle dimensioni di 26 x 12 x 12 cm.

Può lanciare piccoli proiettili contro quegli oggetti inanimati che osano mettere in dubbio la gloria del tuo Impero.

Nessun commento

Lascia una risposta