Home Videogame Torneo di Halo 4: 200.000 euro in premio per il miglior giocatore

Torneo di Halo 4: 200.000 euro in premio per il miglior giocatore

0

E dai, lo sappiamo che avete comprato la console per menare le mani (virtualmente, s’intende), con i vostri amici. E allora perché non mettere a frutto l’esperienza maturata in anni di gaming online e joypad scassati (dovreste rivedere la vostra personalità… quegli attacchi d’ira quando perdete non sono una bella cosa…) e magari guadagnarci qualcosa?

Microsoft ha ufficialmente annunciato l’Halo 4 Global Championship, un grandioso torneo che si svolgerà durante tutta questa estate e permetterà al fortunato, anzi, al bravo vincitore, di portarsi a casa qualcosa come 200.000 dollari, che al cambio attuale fanno circa 154.190 euro. Spicciolo più, spicciolo meno.

La prima fase della competizione si svolgerà presso il Rooster Teeth Expo il prossimo 5 Luglio, per poi spostarsi su Xbox Live il 15 Luglio, quindi in Germania, a Colonia, dal 21 al 25 agosto, in occasione della halo 5 xbox oneGamescom. I sei finalisti, provenienti dai diversi eventi e da 20 tornei di qualificazione online, portanno raggiungere Seattle, dove il 31 agosto e l’1 settembre si terranno le finali, a spese di Microsoft.

Per qualificarsi per le finali, gli utenti dovranno completare come minimo 20 partite settimanali.

Al termine di ciascuna settimana, coloro che avranno fatto registrare i quattro migliori punteggi saranno ammessi alla finale e, inoltre, potranno anche vincere premi speciali. Volete partecipare anche voi? Iscrivetevi cliccando qui http://www.halowaypoint.com/en-us/community/halo4globalchampionship.

Nessun commento

Lascia una risposta