Torino Jazz Festival 2018: dal 23 al 30 aprile la musica “invade” la Mole!

0
1875

Il jazz invade Torino… o forse dovremmo dire il jazz torna ad invadere la città di Torino. L’appuntamento con il Torino Jazz Festival, infatti, ritorna anche quest’anno, in una versione targata 2018 che prevede una nuova veste. Nuova veste innanzitutto anticipata dal nuovo logo, proiettato per l’occasione sulla Mole Antonelliana. Il Festival aprirà le porte a tutti gli amanti della buona musica il prossimo aprile, quando dal 23 al 30 si susseguiranno una serie di appuntamenti dedicati al jazz nelle sue più svariate forme.

Ancora non siamo in grado di fornirvi il programma dettagliato, ma appena lo avremo vi aggiorneremo con un nuovo post. Intanto vi diciamo che il Torino Jazz Festival vedrà come palco principale quello delle Ogr e si torino jazz festival 2018sposterà anche in diversi musei, piazze e teatri, coinvolgendo non solo musicisti internazionali, ma anche artisti italiani e del panorama torinese.

Parola d’ordine di questa edizione del Torino Jazz Festival sarà quindi eterogeneità, ma anche contaminazione. Fra gli artisti che parteciperanno, infatti, sembra ci saranno anche musicisti provenienti da altri mondi musicali, come la musica elettronica e il rock!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here