Tomb Raider è pronto: presto potremo giocarci. Parola di Darrell Gallagher

0
941

Pare proprio che, finalmente, il lavoro di programmazione, testing e rifinitura sul reboot di Tomb Raider siano terminati e che quindi il gioco sia ormai in duplicazione.

La notizia del termine dei lavori arriva direttamente da Darrell Gallagher, designer di Tomb Raider, che sulla fan page Facebook del gioco ha postato un suo messaggio nel quale ringraziava tutti i fan della partecipazione e dell’interesse nei confronti del nuovo prodotto, spiegando che Tomb Raider è ormai in fase di stampa.

Darrel è estremamente fiducioso nella buona riuscita di questo gioco tra i fan della serie, e non solo, anche perché, secondo quanto postato sono riusciti a creare “qualcosa che esplora la storia di Tomb Raider superando i limiti del design e della narrazione interattiva”.

Nel corso degli ultimi giorni sono stati inoltre rilasciati diversi trailer del gioco. In uno si questi si vede Lara utilizzare una feature finora mai vista: il Fast Travel. Grazie ad esse la nostra eroina avrà tomb raider xbox playstationla possibilità di tornare a esplorare aree già esplorate del gioco per recuperare tutti gli artefatti lasciati per strada.  Vi state chiedendo quando potrete mettere le mani su questo gioco?

Presto: già a marzo, e potrete averlo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here