Home Videogame Tomb Raider arriverà anche sulle console next-gen

Tomb Raider arriverà anche sulle console next-gen

0

Se avete amato le curve mozzafiato di Lara Croft (quella digitale, anche se quella cinematografica era decisamente ben fatta!) ben presto potrete apprezzarla nuovamente sulla vostra console di nuova generazione. Phil Rogers, direttore di Square Enix Usa e Europa, ovvero della software house che ha pubblicato il gioco, ha confermato ufficialmente alla stampa che Tomb Raider continuerà ad esistere.

Un nuovo episodio sarà prodotto e reso disponibile per le console di nuova generazione, ovvero per la PlayStation 4 e la Xbox One.

Rogers si è detto lieto di svelare che l’azienda si trova “nel bel mezzo dello sviluppo del sequel di Tomb Raider per la prossima generazione”. Il publisher vuole offrire un ventaglio ancora più ampio di scelta ai tomb raider xbox playstationgiocatori producendo un gioco che possa essere fruito praticamente su tutte le più diffuse piattaforme di gioco attuali.

Nessun cenno è stato fatto circa “chi” svilupperà materialmente il gioco, ovvero se questo sarà affidato alla stessa Crystal Dynamics che ormai lavora su Tomb Raider dal 2006 o sarà affidato ad altri studi.

 

Nessun commento

Lascia una risposta