Home Style&Culture Tom Cruise: dal set di Rock of Ages arriva Jennifer Akerman

Tom Cruise: dal set di Rock of Ages arriva Jennifer Akerman

0

E se vi dicessi che Tom Cruise non è più single? Qualcuno parlava di un ritorno di fiamma con Katie Holmes, invece sembra che Tom sia tornato al biondo, così come era stata la sua storica e insuperata moglie per ben dieci anni Nicole Kidman.

Ebbene si, sembra che dopo i circa sei anni di felicità con Katie Holmes e il flirt precedente con Penelope Cruz la nuova fiamma del sempreverde Tom sia la bionda Jennifer Akerman, sorella di Malin, l’attrice che ha condiviso il set di Rock of Ages con Cruise.

Proprio l’attrice dovrebbe aver presentato i due che sono stati avvistati sempre più spesso insieme e che potrebbero trovarsi ora in uno stadio avanzato rispetto al flirt superficiale. Lo scorso 4 luglio, il bel Tom ha compiuto ben cinquant’anni, anche se il suo fisico e la sua apparentemente eterna giovinezza sembrano non lasciarlo mai.

Arriverà infatti a gennaio Jack Reacher nei tom cruise rock of agescinema italiani, altro action movie in cui l’attore di Top Gun ha interpretato l’ennesimo eroe scavezzacollo senza l’ausilio di alcuna controfigura, come sempre accede per i suoi film.

Resta una delle star più pagate e affascinanti di Hollywood e un vero sex symbol senza età, il suo 2012 sembrava essersi chiuso con un triste episodio, la separazione dalla Holmes appunto, dalla quale ha avuto la bellissima Suri, e invece questa nuova relazione potrebbe portare di nuovo la felicità nella sua vita sentimentale. Che Tom si dichiari di nuovo alle telecamere come accadde da Oprah qualche anno fa?

Nessun commento

Lascia una risposta