Home Videogame Tom Clancy’s The Division: non solo per PS4 e Xbox One, ma...

Tom Clancy’s The Division: non solo per PS4 e Xbox One, ma anche su Windows

0

Tom Clancy’s The Division arriverà sicuramente anche su piattaforma Windows: lo ha confermato la stessa Ubisoft, che a quanto pare ha inteso così accogliere la petizione che migliaia di fan del gioco avevano firmato dopo che lo stesso produttore aveva affermato che il gioco sarebbe stato disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e Xbox One.

L’annuncio stato dato sul sito Ubisoft, sul quale peraltro si legge che il produttore ha “ascoltato attentamente ciò che si diceva su Internet” fin dall’E3. Nella stessa nota il produttore esecutivo di The Division, Fredrik Rundqvist, ha tenuto a lodare il supporto fornito dai moltissimi fan del gioco, dicendo che “L’energia positiva che avete dato al team ci aiuterà a creare il miglior gioco possibile”. Noi ne siamo sicuri, e voi?

Peccato che, comunque vadano le cose, nonostante le Tom Clancy the divisionrassicurazioni di Ryan Bernard (il direttore del progetto) Tom Clancy’s The Division per Windows sia destinato ad avere qualcosa in meno rispetto alle altre versioni.

È cosa certa, infatti, che alcuni contenuti saranno disponibili esclusivamente per la Xbox One. Ubisoft non ha voluto svelare quali saranno questi fantomatici contenuti, per cui non possiamo far altro che aspettare che qualcosa trapeli dal quartier generale del publisher.

Nessun commento

Lascia una risposta