Home Musica Tiziano Ferro racconta emozioni e retroscena del Tour live 2012

Tiziano Ferro racconta emozioni e retroscena del Tour live 2012

0

Già vi abbiamo parlato del nuovo tour estivo di Tiziano Ferro e già vi abbiamo fatto vedere il nuovo video del singolo Per dirti ciao!. Per vedere i due articoli vi basta cliccare rispettivamente:

Tiziano Ferro L’amore è una cosa semplice Tour 2012: le date estive

Tiziano Ferro: Per dirti ciao!, video ufficiale e testo della nuova canzone

Tiziano Ferro racconta L'Amore È Una Cosa Semplice Tour 2012Ora qui vogliamo darvi una nuova notizia, ovvero riportarvi quanto detto da Tiziano in un’intervista sul suo nuovo Tour estivo 2012.

Chiaramente la data allo Stadio Olimpico del 14 di luglio per me è importante, perché sarà la prima volta che mi avvicinerò di nuovo alla mia terra; ci saranno tutti gli amici della mia vita” – dichiara Ferro alle telecamere e poi continua dicendo – “Non mi va di sminuire le altre date, però è ovvio: per tutti tornare a casa, vicino casa, è sempre qualcosa di particolare”.

Quindi torna a casa Tiziano e si prepara in qualche modo a riabbracciare i suoi amici di sempre. Ma fra le sue parole troviamo anche il racconto delle emozioni provate sul palco e di quali sono le esperienze vissute dal cantante quando ha presentato per le prime volte le nuove canzoni dal vivo. Non vogliamo però rubarvi oltremodo il fattore sorpresa e quindi lasciamo che più delle nostre parole siano quelle di Tiziano Ferro a parlare.

Non resta che lasciarvi quindi al video dell’intervista completa e chiedervi: e voi… sarete allo Stadio Olimpico il prossimo 14 luglio?


Nessun commento

Lascia una risposta