Home Musica Tiziano Ferro: produttore per Baby K con il nuovo album Una seria

Tiziano Ferro: produttore per Baby K con il nuovo album Una seria

0

Tiziano Ferro si trasforma in produttore e decide di lanciare una giovane rapper dal nome Baby K. Titolo del disco, che vedrà la sua uscita il prossimo marzo per la Sony/Epic, sarà Una Seria.

Ma chi è questa Baby K? Il suo vero nome è Claudia Nahum ed è certamente una ragazza con molta verve e carattere: nata a Singapore, vissuta a Giakarta, cresciuta a Londra ed ora a Roma da quando aveva 17 anni.

Prima di questo album, Baby K ha già un passato musicale certificato da due prodotti: l’ep Femmina alfa e il mixtape Lezioni di volo. Tuttavia la sua vera esperienza discografica arriva in questo 2013 con Una Seria e con la produzione di Tiziano Ferro e Michele Canova.

A dirla tutta, però, Tiziano Ferro non farà baby k sparami tiziano ferrosolo da produttore in questo disco firmato Baby K. Il cantautore italiano, infatti, ha anche scritto uno dei brani dell’album che si intitolerà Il tuo boy è preso male; ma non è tutto.

Infatti il bel Tiziano farà anche da special guest nella seconda traccia del disco.

Per chi volesse saggiare le abilità rap di Baby K vi lasciamo, a seguire, al video del primo singolo estratto da Una Seria e dal titolo Sparami. Ascoltatelo e diteci la vostra!

 

Nessun commento

Lascia una risposta