Home Musica Tiromancino, arriva L’ultimo treno della notte: il brano più bello scritto da...

Tiromancino, arriva L’ultimo treno della notte: il brano più bello scritto da Zampaglione!

0

Il prossimo 21 ottobre i Tiromancino lanceranno un nuovo singolo dal titolo L’ultimo treno della notte. L’ultimo treno della notte è il terzo brano estratto dall’ultimo lavoro in studio della band: Nel respiro del mondo (undicesimo album del gruppo che arriva a due anni di distanza da Indagine su un sentimento). Dopo Piccoli miracoli e Tra di noi, quindi, L’ultimo treno della notte sarà il nuovo brano che potremo ascoltare nelle radio dal 21 ottobre e che ritroveremo anche come colonna sonora del film Nemiche per la pelle – pellicola che vede protagoniste Margherita Buy e Claudia Gerini.

Il nuovo brano sembra avere uno charme speciale per il cantante dei Tiromancino, tanto che Federico Zampaglione ha voluto sottolineare (rispondendo al commento di un fan) che “L’ultimo treno della notte è il brano più bello che abbia mai scritto”.

Via Facebook Zampaglione ha anche annunciato in diretta l’arrivo del clip ufficiale de L’ultimo tiromancino l'ultimo treno della notte videotreno della notte, svelando anche alcuni dettagli: il video è stato girato dal regista Mauro Russo (che ha lavorato al clip di “Roma – Bangkok” di Baby K e Giusy Ferreri) e la location è una specie di vecchio prefabbricato nei dintorni di Portonaccio (Roma).

Inoltre Federico ha spiegato che questa volta la sua presenza nel video sarà diversa dal solito: “questa volta non sarò io il regista. È un’esperienza diversa. Questa volta farò il normale cantante“.

Su Twitter i Tiromancino hanno anche pubblicato un primo frame in anteprima del video, scrivendo: “Prima immagine del video di #LUltimoTrenoDellaNotte il nostro prox singolo in uscita il 21 Ottobre”.

Nessun commento

Lascia una risposta