Home Musica Tina Turner si sposa a 73 anni con Erwin Bach

Tina Turner si sposa a 73 anni con Erwin Bach

0

Inarrestabile Tina, la rockstar si risposa a 73 anni ed è come se fosse la prima volta. Tina Turner ci riprova e alla bella età di 73 anni si risposa con il 57enne tedesco Erwin Bach. Le nozze verranno celebrate domenica prossima a Zurigo e la rocker ha deciso di fare le cose in grande con più di 120 invitati e un sacco di nomi e volti noti.

Gli amici e i parenti della coppia sono stati invitati alla grandissima festa che si terrà nella villa della cantante, sulle sponde del lago di Zurigo, a Kuesnacht. Trai tanti invitati internazionali come David Bowie e Oprah Winfrey, ci sarà anche un po’ di Italia: invitato d’onore è infatti Eros Ramazzotti, che con la Turner ha duettato e con la quale è rimasto poi in ottimi rapporti. I due sposini si erano incontrati nel 1985, anno in cui Erwin era produttore presso la casa discografica Emi.

La Turner ritorna all’altare dopo molti anni di distanza da quel 1962, che la vide sposata per la prima volta a Ike Turner, e dal quale si separò poi nel 1978.

Le nozze saranno principesche, stando a quanto riportano i giornali. Il parco che ospiterà il banchetto è di circa 5500 metri quadrati e appositamente per la festa è stato allestito un palco da concerto. Tina Turner si sposa a 73 anni

Il ricevimento sarà un White Party, con ospiti rigorosamente vestiti di bianco. Inoltre la coppia avrebbe già mandato lettere di scuse anticipate ai vicini per eventuali disturbi che la festa potrebbe causare! Tina ha proprio intenzione di far baldoria!

Nessun commento

Lascia una risposta