Home Musica Tina Turner diventa cittadina svizzera: li si sente a casa!

Tina Turner diventa cittadina svizzera: li si sente a casa!

0

Tra poco Tina Turner cambierà passaporto. A renderlo ufficiale sono stati i media elvetici che hanno annunciato che la regina del Rhythm and Blues riceverà a breve la cittadinanza svizzera.

La Turner vive in Svizzera dal 1995 e ha così deciso di “regolarizzare” il suo trasferimento nella sua residenza presso il pittoresco villaggio di Kuesnacht, sul lago Zurigo.

La 73enne al secolo Anne Mae Bullock ha dichiarato in merito al suo cambio di passaporto:

Sono molto felice in Svizzera e mi sento a casa qui, non posso immaginare un posto migliore per vivere”. Ovviamente la “leonessa” ha già superato gli step necessari per ricevere la cittadinanza: test e colloqui sono stati diligentemente superati ed ora la cantante del Tennessee è pronta per lasciare il suo passaporto americano e prendere quello svizzero attendendo solamente il via libera del cantone di Zurigo e delle autorità svizzere.

La straordinaria voce di “Simply the Best” e “What’s Love tina turner cittadinanza svizzeraGot to Do With It?” si trasferì in Svizzera imparando il Tedesco per amore.

Il suo compagno Erwin Bach infatti, 57 anni e di 16 più giovane di lei, è svizzero, e dopo tanti anni di amore da ospite, Tina ha deciso di trasferirsi definitivamente nella sua terra natia.

 

Nessun commento

Lascia una risposta