Home Musica Ti sputtanerò: Luca e Paolo a Sanremo 2011. Ecco il video

Ti sputtanerò: Luca e Paolo a Sanremo 2011. Ecco il video

0

Ti sputtanerò è la canzone che Luca e Paolo hanno cantato ieri sera (15-02-2011) nella prima serata del Festival di Sanremo 2011. Un preambolo, quello del duo comico, che inizialmente non faceva certo presagire ad una canzone satirica di questo calibro.. e che certamente farà parlare di se per molti giorni.

Infatti Luca esordisce dicendo che è arrivato il momento di dare un omaggio, a quelli che sono stati e sono i grandi comici del panorama italiano. Ed è a questo punto che le luci si abbassano, gli archi cominciano a ricamare una lieve melodia..e sulla scenografia allo sfondo del palco, compaiono le immagini di Fini e Berlusconi.

Ti sputtanerò, questo il titolo del brano, è una sorta di dialogo fra Fini (interpretato da Luca) e Berlusconi (interpretato da Paolo) che ripercorre le vicende politiche degli ultimi mesi.

La base della canzone, da cui Luca e Paolo prendono spunto, è In Amore; brano cantato qualche anno fa da Gianni Morandi e Barbara Cola.

A questo punto sono già molte le persone che si chiedono se questa sera il duo comico (Luca e Paolo) sarà ancora sul palco dell’Ariston. E se saranno sommersi da un fiume di querele.

Di seguito trovate il video completo dell’interpretazione. Vedremo come andrà a finire nei prossimi giorni…

Nessun commento

Lascia una risposta