Home Tecnologia Thief 4 svelato: l’annuncio ufficiale e i primi screenshot del gioco

Thief 4 svelato: l’annuncio ufficiale e i primi screenshot del gioco

0

Eidos Montreal ha presentato ufficialmente Thief 4, che sarà reso disponibile su PC, PlayStation 4 e “altre piattaforme di nuova generazione” (la nuova Xbox e quali altre?) nel corso del 2014.

In questo nuovo capitolo della serie Garrett, l’eroe della serie, ritorna nella metropoli industriale conosciuta semplicemente con il nome di “City” con un solo obiettivo in mente: cercare di arraffare tutto ciò che lo possa arricchire.

Sfortunatamente per il nostro eroe, la città brulica di tensioni sociali, è devastata dalla pestilenza e tenuta sotto le grinfie di un dispotico politico conosciuto come “Baron”. Per sopravvivere durante le sue avventure Garretto dovrà prestare molta attenzione all’ambiente circostante ed utilizzarlo per scoprire i possibili percorsi che lo porteranno a superare i vari livelli del gioco.

Square Enix, nell’annuncio ufficiale del gioco,thief 4 screenshot ha promesso un “first-person adventure con un design intelligente che permette al giocatore di avere il pieno controllo, con libertà di scegliere il proprio percorso attraverso i livelli di gioco e scegliere anche il come approcciarsi per superare le sfide proposte”. Thief 4, che a quanto pare è nella fase di sviluppo ormai da ben 4 anni, è stato ufficialmente annunciato al pubblico nell’ormai lontano Maggio del 2009.

Secondo D’Astoud, di Eidos Montreal, questo gioco prosegue sul binario tracciato da Deus Ex: ogni episodio non è mai uguale al precedente, ma porta nuova carne al fuoco. Lo scopo dello sviluppatore, difatti, è quello di creare giochi “dei quali si debba parlare per anni”. Ci sarà riuscito con Thief 4?

Qui trovate tutti gli screenshot: immagini Thief 4.

Nessun commento

Lascia una risposta