Home Videogame The Wonderful 101: un’ordinaria masnada di supereroi

The Wonderful 101: un’ordinaria masnada di supereroi

0

Platinum Games sta sviluppando due videogiochi in esclusiva per Nintendo: uno è il sequel di Bayonetta, l’action game con protagonista l’omonima strega, mentre l’altro invece è The Wonderful 101, un gioco completamente nuovo. Questo gioco vede come protagonista Red, Blue, Green e Pink, quattro comuni abitanti di una comune città attaccata improvvisamente da giganteschi alieni chiamati Geathjerk.

Ma i quattro abitanti in questione non sono esattamente “normali”, visto che ciascuno di essi è dotato di superpoteri che potremo utilizzare trasformandoli in Wonder.

Ciascun personaggio ha un potere speciale; Wonder Red, ad esempio, che è anche il capo dell’allegra combriccola, ha il potere di creare un fascio d’energia a forma di pugno per colpire i nemici o spostare oggetti. The Wonderful 101Wonder Blue impiega l’energia per impugnare una spada contro i nemici o adoperarla come ponte o scala e via via tutti gli altri avranno dei poteri particolari.

Tutto questo contribuisce a rendere il gioco decisamente longevo e gli dà una notevole rigiocabilità. The Wonderful 101 sarà realizzato in esclusiva per Wii U e sarà disponibile a partire dal 23 agosto.

Nessun commento

Lascia una risposta