Home Musica The Winner Is puntata 1 dicembre: Scotti e Zerbi alla scoperta di...

The Winner Is puntata 1 dicembre: Scotti e Zerbi alla scoperta di talenti

0

Questa sera torna Gerry Scotti con The Winner Is: la nuova trasmissione che vede sfidarsi di volta in volta due cantanti e che mette palio un montepremi ad ogni sfida.

Quella di questo sabato è la terza puntata di The Winner is e si appresta a confermare il successo di ascolti della puntata precedente.

Dopo una partenza un po’ indecisa, infatti, il programma di Gerry Scotti sembra aver attecchito sul pubblico, specie dopo la vincita della ragazza della scorsa settimana. A vincere l’accesso alle finali, infatti, è stata the winner is scotti zerbi dicembre: verve e voce da vendere!

E chissà chi vedremo questa sera. Certamente the winner is scotti zerbi dicembregli sfidanti saranno otto e sicuramente ad ogni sfida Gerry e Zerbi cercheranno di sedurre i cantanti ad accettare la somma in denaro, che varia dai 10.000 ai 30.000 euro (a seconda della fase del programma).

Beh, non resta che darci appuntamento a fra poco, per vedere in diretta chi vincerà questo nuovo appuntamento con The Winner Is.

Nessun commento

Lascia una risposta