Home Videogame The Walking Dead: ecco come evitare il bug delle scattosità

The Walking Dead: ecco come evitare il bug delle scattosità

0

Lo scorso anno, il gioco di The Walking Dead, prodotto da TellTale Games, ha letteralmente spopolato, ottenendo un successo clamoroso e vincendo anche il premio come gioco dell’anno. Il gioco, però, è stato reso disponibile esclusivamente in versione digitale. Successivamente, è stata resa disponibile anche una versione retail standard.

Peccato, però che questa versione sulla Xbox 360 abbia un grosso problema: nelle scene di gioco più concitate il gioco diventa praticamente ingiocabile, con una scattosità che ricorda molto da vicino quella di un nuovo gioco eseguito su un vecchio computer.

Il problema è che in questo caso non siamo di certo su The Walking Dead Xbox 360 bugun computer, ma su una console, e su una console non dovrebbe esistere un problema del genere. L’unico modo per risolvere il problema è quello di installare il gioco sul disco rigido della Xbox 360.

Ma attenzione: per poterlo fare occorre avere per forza di cose il disco rigido ufficiale Microsoft e non, ad esempio, una qualsiasi pendrive.

Nessun commento

Lascia una risposta