Home Cinema e Serie TV The Vampire Diaries: grande successo negli USA e record nel pubblico fra...

The Vampire Diaries: grande successo negli USA e record nel pubblico fra 18-49 anni

0

Il network The CW diventa la terza rete d’America per il numero di ascolti. Questo risultato lo si deve agli ascolti registrati il giovedì scorso. Infatti, il quindicesimo episodio della quarta stagione della serie teen The Vampire Diaries ha permesso al canale di registrare il terzo share  nella fascia oraria delle 20:00 dall’importante target demografico 18-49.

Nonostante si tratti di numeri contenuti, con una media di 2.9 milioni di spettatori (in crescita del 30 percento) e l‘1.3 di rating, il drama vampiresco ha battuto sia ABC sia NBC, sulle quali andavano in onda rispettivamente Zero Hour (5.4 milioni, 1.1) eCommunity (3 milioni, 1.1).

Vi ricordiamo che The CW ha già rinnovato The Vampire Diaries per una quinta stagione. La rete ha avviato inoltre lo sviluppo di un potenziale spin-off incentrato sui vampiri Originali, di cui ne sapremo di più in occasione del backdoor pilot in onda ad aprile.

Per chi non conoscesse lo show, vi ricordiamo che the vampire diaries 4The Vampire Diaries racconta di Elena Gilbert, una delle studentesse più belle e popolari del liceo di Mystic Falls.

Nonostante questo, lei e il fratello Jeremy attraversano un momento difficile in seguito alla tragica morte dei genitori. Adottati dalla zia, i due cercano di tirare avanti.

Dopo aver scoperto che l’amica Bonnie discende da una stirpe di streghe, Elena resta colpita dal fascino dall’ultimo arrivato al liceo, Stefan Salvatore, il quale nasconde uno spaventoso segreto: è un vampiro.

Nessun commento

Lascia una risposta